Caffarelli in concerto

Caffarelli in concerto Copertina

Il Coro di voci bianche “Caffarelli” con i cori “Vox Juvenens” e “Coro del Mare” – I Municipalità di Bari, tornano ad esibirsi sul palcoscenico del teatro Traetta di Bitonto.

Appuntamento a domenica 10 aprile in un doppio spettacolo alle 17 e alle 19

I coristi di età compresa tra i 7 e i 12 anni sono diretti da Emanuela Aymone e saranno accompagnati al pianoforte da Pietro Laera.

Il Coro, iniziativa gratuita del Comune di Bitonto in collaborazione con il Traetta Opera Festival, prende il nome dal grande Caffarelli, una delle più famose voci bianche del Settecento e si prefigge il compito di svolgere un’attività formativa e di aggregazione, attraverso l’educazione musicale e corale, valorizzando le potenzialità musicali, espressive ed interpretative dei bambini.

Prima del concerto sarà presentato il volume “Buovo D’Antona” di Tommaso Traetta, revisione e realizzazione del vocal score a cura di Silvestro Sabatelli.

Biglietto unico: 10 euro. Per informazioni e acquisto biglietti rivolgersi al botteghino del Teatro Traetta (tel. 080 3742636).

Domenica 10 aprile – Bitonto, Teatro

I spettacolo ore 17

II spettacolo ore 19

CAFFARELLI IN CONCERTO

Coro di Voci Bianche “Caffarelli” di Bitonto

Coro di Voci Bianche “Vox Juvenes” di Bari

Coro di Voci Bianche “Coro del Mare” . I Municipalità di Bari

maestro del coro Emanuela Aymone

pianista Pietro Laera

Presentazione del volume

“BUOVO D’ANTONA” di Tommaso Traetta

Revisione e realizzazione del vocal score di Silvestro Sabatelli

Tutte le informazioni di dettaglio sono consultabili sul sito www.traettafestival.it e sulla pagina facebook del “Traetta Opera Festival” all’indirizzo https://www.facebook.com/officialtraettaoperafestival