Locandina Butterfly

Bitonto e Barletta presentano Madama Butterfly: conferenza stampa alla libreria Laterza di Bari (7 aprile ore 11)

Martedì 7 aprile ore 11, Libreria Laterza (Via Dante 49, Bari)

Martedì 7 aprile, alle ore 11 presso la Libreria Laterza (Via Dante 49, Bari) è in programma la conferenza stampa di presentazione di “Madama Butterfly”, nell’ambito dell’XI edizione del Traetta Opera Festival, rassegna musicale internazionale, realizzata in collaborazione con Regione Puglia e Comune di Bitonto.
L’opera pucciniana andrà in scena al Teatro Traetta di Bitonto il 9 e il 10 aprile e l’11 e il 12 al Teatro Curci di Barletta.
All’incontro con i giornalisti interverranno il sindaco di Bitonto, Michele ABBATICCHIO, l’assessore al marketing territoriale, Rino MANGINI, un rappresentante del Comune di Barletta, il direttore generale di AMIFest e Japan Apulia Festival (rassegne gemellate con il Traetta Opera Festival), Konomi SUZAKI, la protagonista di Madama Butterfly, Atsuko KOBAYASHI. Saranno presenti anche il maestro di danza giapponese, Senju EINOJO, una piccola rappresentanza del coro giapponese e due musicisti di shamisen, che saranno protagonisti di una performance dal vivo nel corso della conferenza stampa.

Con preghiera di partecipazione.

Fabiola Barile

Ufficio Stampa Traetta Opera Festival
fabiolabarile@libero.it
info@traettafestival.it

Locandina Butterfly